Dr. Luca Paolelli

Bellezza e armonia
Nella tua vita.

Valorizzare il proprio corpo, preservare la giovinezza della pelle, correggere i piccoli difetti e i punti deboli, per stare meglio con se stessi e con gli altri. Farlo con la massima naturalezza nei risultati, custodendo la propria individualità e sempre nella piena tutela della salute.

Sono tante le opportunità a disposizione di chi desidera migliorare la qualità della vita relativa agli aspetti di bellezza e benessere.
Il Dr. Luca Paolelli ti aiuta a viverle in maniera consapevole e con il massimo livello di qualità globale. Ogni trattamento è il risultato di un percorso che intreccia e comprende le aspettative e i desideri dei pazienti e la possibilità concreta di poterli realizzare. Un rapporto di fiducia fondato su informazioni corrette, sul rispetto reciproco e una comunicazione profonda e continua, con l’unico obiettivo di aiutarti a essere sempre te stesso al meglio.

Esperienza, professionalità
e rigore etico.

Laureato a pieni voti in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano e specializzato con lode in Chirurgia Generale presso l’Università degli Studi di Milano, il Dr. Luca Paolelli è Chirurgo e Medico Estetico, con Master di II livello in Medicina e Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva presso l’Istituto Dipartimenti Biomedici Università di San Marino – Università La Sapienza di Roma.

Svolge attività libero professionale in qualità di responsabile Unità Operativa Chirurgia Generale e Medicina e Chirurgia Estetica presso l’Istituto Clinico San Carlo di Busto Arsizio, il Magenta Medical Center di Milano e il Centro Sanitario Valcuvia di Cuvio. Già Dirigente Medico presso l’Azienda Ospedaliera di Circolo di Busto Arsizio, Saronno, Tradate, Dipartimento di Medicina e Chirurgia d’urgenza e presso l’Ospedale Maggiore di Milano.